PROGETTIAMO E REALIZZIAMO

IMPIANTI TECNOLOGICAMENTE AVANZATI

PER PRODURRE BIOMETANO E BIODERIVATI

1/6

      SOLUZIONI  AVANZATE  TECNOLOGIE  INNOVATIVE

 

 

eliminare l'emissione di particolati nocivi prodotti  dall'incenerimento dei rifiuti e produrre reddito economico per le comunità 

                                                                           ETICA AMBIENTALE APPLICATA

  

impianti di trattamento dei rifiuti

urbani e degli scarti di produzione agroindustriale per la

produzione di biometano e compost - con recupero CO2

schede ed approfondimenti

per la città ideale del futuro

I resti non utilizzabili della produzione agricola, gli scarti di macellazione e la frazione organica dei rifiuti solidi urbani, se fino a qualche anno fa rappresentavano un problema, sono ora materiali utili per la produzione di biogas e biometano, destinati al rifornimento energetico e riqualificati come carburante per autotrazione. Ciò che in passato rappresentava un costo oggi è una possibile fonte occupazionale e di guadagno.

New sati engineering srl offre un "landmark" in grado di rispondere alle esigenze di ricerca e progettazione, sempre in una prospettiva di estrema sostenibilità ambientale ,  con le tecnologie ed un "know-how" in grado di garantire la massima resa degli impianti per la trasformazione della frazione organica dei rifiuti in prodotti di primaria utilità, come il biometano, il compost, gli integratori alimentari zootecnici, completando il ciclo dei rifiuti internamenente all'impianto, senza alcuna emissione in ambiente esterno, con il completo recupero della CO2 prodotta dalla biodigestione anaerobica.

Per una nuova città del futuro, dove i rifiuti urbani e gli scarti agroindustriali non rappresentino un costo ed un problema inquinante ma una risorsa di reddito per le comunità.

New sati engineering cura tutte le fasi del progetto, fino all' impianto produttivo.

Contatta l'azienda per qualsiasi informazione o per avviare uno studio di fattibilità.

RASSEGNA STAMPA BIOMKETANO

Vantaggi "verdi" - Uno dei grandi vantaggi offerto dalla produzione di biometano è la riduzione dell'inquinamento ambientale grazie al riutilizzo produttivo dei derivati della biodigestione anaerobica. Il risultato? Un maggiore rispetto della salute del suolo e dell'atmosfera. Inoltre lo sviluppo della filiera del biometano è determinante anche nella riduzione di energia necessaria  per l'incenerimento e delle emissioni di anidride carbonica prodotte dalle estrazioni fossili.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Nostro impianto di trattamento matrici organiche ( FORSU,SOTTOPRODOTTI DI ORIGINE ANIMALE E VEGETALE, SFALCI ECC...)attraverso un processo di biodigestione anaerobica , alla luce degli aggiornamenti della normativa di riferimento, in particolare per quanto riguarda la possibilità di produrre Biometano da utilizzare in rete o per autotrazione, si inserisce perfettamente nella filiera virtuosa del riciclo e dell'economia circolare. Inoltre si evidenzia la possibilità di realizzare impianti di dimensione abbastanza ridotte, in grado di soddisfare le esigenze di piccoli bacini di utenza, con la possibilità di avere un percorso autorizzativo semplificato (PAS).

impianti biometano

New sati engineering

New sati engineering

VIAGGIA CON NOI

TRANSLATOR INTERNATIONAL

        external connection

        connessione esterna

le richieste specifiche riguardanti il nostro KNOW HOW devono essere motivate ed inviate tramite la scheda contatti     clik

New sati engineering srl         piazzale G. Giolitti 11    C.A.P. 47122  Forlì  (FC)         P.I. 04458610401

twitter
ufficiostampasati

sei il visitatore n°

New sati engineering
NEW SATI ENGINEERING
impianti biometano
impianti biometano
NEW SATI ENGINEERING
new sati engineering
new sati engineering

I loghi presenti nel portale web sono marchi di proprietà della società New sati engineering srl. Tutti i diritti relativi a contenuti ed immagini del presente sito web sono di proprietà dell'amministratore incaricato dalla società New sati engineering srl - chi violasse i termini di proprietà senza autorizzazione viola i termini di legge.

Le immagini e gli articoli tratti da Internet sono considerabili di dominio pubblico. Qualora il loro utilizzo violasse involontariamente le leggi vigenti in materia di Copyright, è possibile, tramite la sezione apposita, contattare la nostra Redazione, la quale provvederà alla loro immediata rimozione.

tutti i diritti amministrativi del presente sito web sono riservati, per contattare l'amministratore clicca quì